top of page

RIMBORSI E RESI

Modalità di reso

Diritto di recesso

Nel caso in cui il Prodotto si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a brilladigioia@gmail.com entro 24 ore, tutti i danni rilevati.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere.

Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Il Fornitore sostituirà gratuitamente qualsiasi Prodotto difettato.

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto acquistato (non personalizzato) entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

 

Il Fornitore rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte del Fornitore.

RESI NON AMMESSI:
- articoli offerti in sconto o acquistati tramite codice sconto.
- articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente

Il Cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.

Il riaccredito verrà effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento. In alternativa, se l’acquisto è stato pagato tramite bonifico bancario il riaccredito viene effettuato sul conto corrente del cliente.

Declinazione di responsabilità

Il Fornitore si riserva il diritto di apportare mutamenti e correzioni al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso.

Il Fornitore non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell'Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, si prega di evitare di accedere al sito web e ove si decida, in ogni caso, di accedere, si informa che l'uso che si deciderà di fare dei servizi forniti sarà di sua esclusiva e personale responsabilità.

Il Fornitore ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri Clienti che i contenuti di brillacongioia.it siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all'interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia il Fornitore non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l'accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati su brillacongioia.it.

Il Fornitore cerca di presentare e di consentire la visibilità dei Prodotti e dei colori sul sito nel modo più veritiero ed accurato possibile. La visualizzazione dei colori dei prodotti dipende tuttavia dal monitor dell’utente e il Fornitore non può garantire che il monitor del Cliente ritragga i colori dei prodotti in modo perfettamente fedele.

Il Fornitore non sarà responsabile nei confronti del Cliente ad alcun titolo in conseguenza di:

- danni o perdite causati dai prodotti (o dal loro utilizzo da parte del Cliente)

- danni che non siano stati cagionati da inadempimento del Fornitore;

- perdita di affari o di opportunità di commercio.

Servizio clienti

Per qualsiasi informazione o reclamo, il Cliente può rivolgersi al Servizio Clienti, nelle seguenti modalità:

bottom of page