top of page
FAQ - Domande Frequenti
-
Di che materiale sono i gioielli GIOIA?Tutti i gioielli delle collezioni GIOIA presenti sul nostro shop online sono prevalentemente in acciaio inossidabile. E' possibile che alcuni gioielli siano in leghe differenti, quali ottone, bronzo, rame, ecc... La composizione dei gioielli è sempre presente in descrizione. 100% Made in Italy.
-
Come posso avere cura dei miei gioielli GIOIA?I gioielli GIOIA, indossati con amore, non necessitano di particolare manutenzione, soprattutto se periodicamente puliti con delicatezza con un panno morbido e riposti in modo appropriato.
-
I gioielli GIOIA sono coperti da garanzia?Ogni gioiello GIOIA è corredato da una garanzia che copre eventuali difetti di produzione. Non rientrano in garanzia le alterazioni del prodotto dovute all'usura.
-
Posso usare i gioielli sotto la doccia e al mare?Si. I gioielli waterproof non subiscono alcuna modifica con l'acqua, potrebbero tuttavia perdere doratura alcuni charm e pendenti, per questo motivo nella home page del nostro sito trovi una selezione di gioielli waterproof.
-
Perché la spedizione è a carico mio in caso di reso?Spedire un prodotto costa 6 euro, cifra che non possiamo rimborsare in caso di reso poiché non compresa nel prezzo del prodotto. Anche nel caso di ordini con spedizione gratuita, dal rimborso verrà sempre trattenuto tale importo.
-
Quanto tempo prima devo ordinare?Se il prodotto non è personalizzato, impieghiamo un massimo di 5 giorni lavorativi, se personalizzato fino a 30 giorni lavorativi. Ti preghiamo di tenerne conto prima di effettuare l'acquisto in caso di regalo.
-
Non ho ricevuto il pacco, cosa faccio?Se entro tre giorni lavorativi dalla mail di avvenuta partenza non hai ricevuto nulla, contattaci al numero Whatsapp 349 770 4892! (La consegna nelle isole potrebbe impiegare fino a 4 giorni lavorativi)
-
E' possibile effettuare un ordine telefonico?Il nostro servizio clienti sarà lieto di guidarti telefonicamente, al numero +39 349 7704892 per la creazione di un nuovo ordine . Gli orari di apertura sono : 10.00 -- 18.00.
-
A chi posso rivolgermi per assistenza?Offriamo un servizio di assistenza diretta tramite il nostro contatto email brilladigioia@gmail.com o via telefono al +39 349 7704892
-
Mi si è rotto un vostro gioiello, come posso fare?Contatta la nostra assistenza clienti su Whatsapp avendo cura di inviare foto chiare del gioiello. Se il danno è dipeso da stress, usura o scarsa cura ti faremo un preventivo per la riparazione.
bottom of page